Derattizzazione

Derattizzazione di edifici ed ambienti in provincia di Catania

La Meridionale è specializzata nell’effettuazione di interventi di derattizzazione per l’eliminazione da un ambiente di animali indesiderati. Tali operazioni devono essere eseguite da personale specializzato, in grado di consigliare i migliori prodotti e le tecniche da utilizzarsi. Inoltre, deve informare anche coloro che frequentano o abitano tali ambienti, dei possibili effetti che tali prodotti e trattamenti sull’uomo e sugli animali domestici. 

Lo scopo della deratizzazione

Lo scopo di questi trattamenti è quello di liberare gli ambienti dai topi e di effettuare la soppressione di eventuali microrganismi pericolosi per l’uomo e per gli animali domestici. In questo modo è possibile salvaguardare i propri ambienti.
pulizia battiscopa

Come viene effettuata la derattizzazione

Il trattamento di deratizzazione viene eseguito principalmente mediante l’uso di esche ratticide, La Meridionale si avvale d prodotti delle migliori aziende del settore per assicurare al cliente efficacia dei propri servizi. Queste esche vengono posizionate in modo protetto in appositi contenitori, al fine di evitare che vengano a contatto con animali domestici o bambini. Le stesse non risultano letali per uomini o animali di grossa taglia, perché le esche sono formulate in rapporto al sangue contenuto nell’organismo degli animali da sopprimere.

Erogatore di esche

Questi erogatori di esche vengono controllati periodicamente dal nostro personale al fine di verificare l’evolversi dell’infestazione attraverso i consumi di esche ed il rilevamento di altre tracce, quali peli o deiezioni, in modo tale da poter apportare anche eventuali modifiche alla strategia di derattizzazione.

Per interventi di deratizzazione scrivere a lameridionalesrlcatania@gmail.com

Share by: