Disinfestazione

Servizi di disinfestazione in provincia di Catania

La disinfestazione è un intervento che permette di migliorare la qualità della vita ed è fondamentale per impedire il diffondersi di malattie legate alla presenza di particolari tipologie di zanzare. Dal 2007, infatti, tali insetti hanno riportato in auge alcune epidemie che si consideravano debellate anni fa.

Le conseguenze dell’assenza di disinfestazione

Le zanzare possono riassumere il ruolo di vettori di malattie, come nel caso della diffusione del virus CHK, da parte della specie Aedes albopictus, in provincia di Ravenna e il virus West Nyle, ad opera di Culex pipiens, in alcune province del Veneto e dell'Emilia Romagna. Occorre essere pronti ed intervenire prontamente, in modo tale che questi fenomeni non si moltiplichino costantemente ogni anno.

I nostri interventi

Al fine di debellare questi fenomeni e mantenere lontani insetti indesiderati, La Meridionale mette in campo esperienza e servizi di qualità per la disinfestazioni di luoghi di vario genere. Il nostro staff sarà a disposizione del cliente per valutare insieme l’entità e le modalità dei trattamenti da effettuarsi, al fine di mantenere lontani infestazioni e malattie di vario genere. La ditta catanese collabora anche con Enti pubblici per predisporre trattamenti contro zanzare ed altri insetti.

Disinfestazione anti zanzare? Chiamare i numeri 346 1365326 o 3477617625

Share by: